- -20%

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a
1
punto
.
Il tuo carrello ti offrirà 1
punto convertibili in un voucher di:
CHF 1,00.
INDICAZIONI
Matrix ist speziell für Sportler zur Unterstützung der Prozesse zur Energierückgewinnung und körperlichen Wiederherstellung nach intensivem Training (anabole Fenster).
Matrix fördert die Regeneration / Erholung und zu dem beinhaltet es Glutamin, Leucin und Betain.
50 g täglich (3 Messlöffel) in 300 ml Wasser oder anderer Flüssigkeit aufgelöst vorzugsweise 30 Minuten nach intensiver körperlicher Betätigung einnehmen.
PROPRIETÀ
Matrix è un integratore alimentare innovativo, specifico per la rigenerazione dopo l'allenamento e la competizione.
La formulazione è stata rivista in questo senso, tenendo conto degli ultimi studi scientifici, aggiungendo alla dose efficace principi attivi di assoluta qualità.
Contiene una miscela di proteine isolate del siero del latte altamente idrolizzate e facilmente digeribili, OPTIPEP® 90 DH4, con un contenuto di aminoacidi sotto forma di dipeptidi e tripeptidi del 60% - 65% e carboidrati a rapido e lento assorbimento per "sfruttare" il più possibile il periodo della finestra anabolica.
Si presume, infatti, che dopo un allenamento intenso l'organismo si trovi in una particolare condizione fisiologica favorevole alla rigenerazione, che dura dalle sei alle sette ore, durante le quali i processi di riparazione, ripristino e rigenerazione delle riserve energetiche sono ottimali.
L'assunzione di nutrienti specifici durante questo periodo ottimizza questa fase, essenziale per l'equilibrio dell'atleta e per il miglioramento delle sue prestazioni future.
I carboidrati contenuti, ad assorbimento rapido e prolungato (amilopectina di mais ceroso), consentono il completo recupero delle riserve di glicogeno e una progressione ottimale dei processi metabolici generali associati al recupero durante il periodo della finestra anabolica.
La formulazione è inoltre arricchita con leucina, l'aminoacido a catena ramificata che più di altri provvede direttamente alla riparazione muscolare durante questa fase, attivando le cellule satelliti nel muscolo e accoppiando la biosintesi proteica mTOR. La glutammina è un regolatore chiave dei processi di recupero, favorendo l'eliminazione delle tossine e il recupero del sistema immunitario.
La betaina è un ottimo idratante per le cellule, ha un effetto disintossicante e sembra anche essere coinvolta come regolatore in alcune vie di segnalazione della biosintesi proteica.
CONTENUTO
Proteine del siero di latte isolate e idrolizzate Optipep® 90 DH4 (contengono emulsionante: lecitina di soia), destrosio, maltodestrina, L-glutammina, amilopectina di mais, L-leucina, *, aromi, betaina, **, idrogeno citrato di magnesio, ossido di magnesio, ***, edulcorante: sucralosio, niacina (nicotinamide), cloridrato di piridossina (vitamina B6), cloridrato di tiamina (vitamina B1), riboflavina (vitamina B1). edulcorante: sucralosio, niacina (nicotinamide), piridossina cloridrato (vitamina B6), tiamina cloridrato (vitamina B1), riboflavina (vitamina B2). * Gusto nocciola WAFFLE: cacao in polvere ** Gusto YOGHURT WALDFRUCHT: succo di barbabietola in polvere, succo di mirtillo in polvere *** Acido malico.