Cleansing Milk - Mavex Swiss Natural Cosmetics
search
  • Cleansing Milk - Mavex Swiss Natural Cosmetics
  • Cleansing Milk - Mavex Swiss Natural Cosmetics
  • Cleansing Milk - Mavex Swiss Natural Cosmetics

Cleansing Milk

CHF 42,15
Tasse incluse

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 2 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 2 punti convertibili in un voucher di: CHF 2,00.

Latte detergente che unisce l'efficacia di innovativi principi attivi anti-età alla delicatezza di sostanze detergenti di origine vegetale.

Quantità
Disponibile

Il latte detergente è un prodotto cosmetico composto al 98% da ingredienti naturali. È un'emulsione dalla texture piacevole e fluida, ma anche nutriente, ristrutturante e intensamente idratante. La sua formula è ricca di tutti i preziosi principi attivi anti-età della linea Phytocollagen.

Ideale per la detersione quotidiana, la sua formula senza sapone rispetta il naturale equilibrio della pelle e ne preserva il naturale film idrolipidico protettivo.

Rimuove impurità, particelle di sporco, polveri sottili e trucco, lasciando la pelle idratata, morbida ed equilibrata. Grazie alla sua formulazione con tecnologia Dermo-Clean a base di agenti detergenti naturali di origine vegetale, aiuta a rafforzare la barriera cutanea e a trattenere l'idratazione anche dopo la detersione. È ricco di vitamine e oligoelementi e ha una texture ricca e vellutata che lascia la pelle morbida, nutrita e setosa.

MAVEX 10-001

Scheda tecnica

Dimensione
150ml
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.